2 Giugno 2023

Abusi sessuali su una minorenne, in carcere il compagno della madre

Avrebbe abusato più volte della figlia minorenne della propria compagna e i poliziotti di Lentini lo hanno arrestato eseguendo l’ordinanza cautelare emessa dal Gip che ha accolto la richiesta della Procura della Repubblica di Siracusa.

In carcere è finito un uomo di 55 anni accusato di violenza sessuale ed atti sessuali con minorenne aggravati.

Le indagini sono scattate dopo l’allontanamento da casa della minorenne. Rintracciata dopo qualche ora, l’episodio ha comunque insospettito gli investigatori che hanno deciso di approfondire la vicenda.

Ad aiutare la ricostruzione una serie di intercettazioni che hanno contribuito a comprendere il motivo della fuga da casa. L’uomo, secondo quanto riportato nel fascicolo d’inchiesta, avrebbe più volte abusato della ragazzina che si sarebbe allontanata per sfuggire alle violenze.

Le risultanze investigative hanno permesso, in breve tempo, di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico dell’indagato ritenuti sufficienti dal Tribunale di Siracusa – Ufficio del G.I.P. per applicare la misura cautelare della custodia cautelare in carcere, che veniva prontamente eseguita da parte del personale del Commissariato di Lentini.

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui Social

Tutte le puntate di EUREKA!

Tutte le puntate di TAMTAM FOCUS