17 Giugno 2024

Teatro greco Siracusa, agevolazioni per Miles Gloriosus e Horai. Le quattro stagioni

L’INDA annuncia nuove agevolazioni per assistere alla commedia Miles Gloriosus per la regia di Leo Muscato e allo spettacolo Horai. Le quattro stagioni diretto da Giuliano Peparini. 

I residenti in provincia di Siracusa, domenica 23 giugno potranno acquistare fino a un massimo di due biglietti, al prezzo di 20 euro ciascuno, per assistere al Miles Gloriosus di Plauto che vedrà in scena Paola Minaccioni. 

Il 5 e 6 luglio, per Horai. Le quattro stagioni, lo spettacolo diretto da Giuliano Peparini con Eleonora Abbagnato e Giuseppe Sartori, i residenti in provincia di Siracusa potranno usufruire di una promozione speciale acquistando i biglietti per i settori dalla I alla P al costo di 30 euro e i biglietti per il settore S al prezzo di 20 euro. Anche in questo caso, i residenti in provincia di Siracusa potranno acquistare fino a un massimo di due biglietti. 

Per usufruire delle agevolazioni previste per Miles Gloriosus e Horai. Le quattro stagioni, sarà necessario presentare un documento che attesti la residenza in provincia di Siracusa. 

I biglietti potranno essere acquistati solo ed esclusivamente presentandosi di persona alla biglietteria di corso Matteotti aperta al pubblico dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13, e al botteghino presente al Teatro Greco, aperto al pubblico dal martedì alla domenica, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19. 

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui Social

Tutte le puntate di EUREKA!

Tutte le puntate di TAMTAM FOCUS