17 Giugno 2024

Pallamano, Martelli rinnova con la Teamnetwork Albatro

Si rinnova anche per la prossima stagione il sodalizio tra Lorenzo Martelli e la Teamnetwork Albatro. Il 25enne portiere arrivato lo scorso anno dal Merano, difenderà anche nel nuovo campionato 2023-2024 la porta della squadra blu arancio.

“Sono molto felice di proseguire il mio percorso a Siracusa, – commenta – ho trovato una società vogliosa di ritornare dove la storia l’ha sempre posta sia in ambito di prima squadra che di settore giovanile”.

Martelli, oltre ad essere uno dei giocatori determinanti nella passata stagione, ha ricoperto un ruolo di primo piano nel settore giovanile tornato ad essere ricco di giovani speranze per il futuro della pallamano siracusana.

“Penso che per la prossima stagione le ambizioni siano importanti, – aggiunge volgendo lo sguardo alla prossima Serie A Gold – la rosa è stata costruita per essere competitiva su tutti i fronti, starà ora a noi dimostrarlo sul campo, alle parole devono seguire i fatti.

Il campionato sarà molto avvincente, – conclude Lorenzo Martelli – penso che il livello sia in crescita e pertanto arrivare nelle zone alte della classifica sarà più complicato, ma le sfide come queste sono estremamente stimolanti e avvincenti, non vediamo l’ora di iniziare a lottare per il nostro pubblico e per tutta la città!”

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui Social

Tutte le puntate di EUREKA!

Tutte le puntate di TAMTAM FOCUS