17 Giugno 2024

Pallamano, Juan Ignacio Cantore torna alla Teamnetwork Albatro

Juan Ignacio Cantore torna alla Teamnetwork Albatro. Il centrale italo argentino, 33 anni, vestirà la maglia blu arancio siracusana dopo cinque stagioni. In Sicilia Cantore arrivò nel campionato 2017-2018 e riuscì a dare il proprio contributo alla velocità di azione della squadra.

Dopo Siracusa un altro anno nel campionato italiano, quindi le esperienze in Francia, in Germania e, nello scorso mercato di gennaio, il ritorno in Italia nelle file del Bolzano. “Sono molto contento di tornare a Siracusa. – sottolinea Cantore – Mi è piaciuto il progetto e conosco tanti ragazzi della squadra con cui ho giocato. Io sono cresciuto con Pucho, – continua riservando un passaggio al tecnico dei siracusani – quindi per me è stato un sì assoluto quando il general manager Di Stefano mi ha chiamato.  Cercheremo di creare una identità di gioco e fare il meglio possibile nel prossimo campionato. L’obiettivo è crescere e togliersi delle soddisfazioni”.

La società del presidente Vito Laudani continua il lavoro di rafforzamento della squadra targata 2023-2024 e altri puntelli dovrebbero arrivare nei prossimi giorni.

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui Social

Tutte le puntate di EUREKA!

Tutte le puntate di TAMTAM FOCUS