25 Aprile 2024

Circolo Canottieri Ortigia: Una straordinaria partita esibizione mista con Ortigia, Ekipe Orizzonte e Nuoto Catania

Il Circolo Canottieri Ortigia si prepara per una festa di sport senza precedenti, offrendo ai propri tifosi l’opportunità di celebrare la straordinaria stagione della prima squadra di pallanuoto Ortigia, che ha raggiunto un storico terzo posto in Serie A1 e un altrettanto memorabile secondo posto in Coppa Italia.

Per festeggiare questi risultati, domani 24 maggio alle ore 19:30, presso la piscina “Paolo Caldarella” di Siracusa, l’Ortigia si unirà a 2 ospiti d’eccezione: la leggendaria squadra femminile dell’Ekipe Orizzonte, vincitrice del 23° scudetto di pallanuoto, e la Nuoto Catania, che ha raggiunto un eroico traguardo di salvezza nel campionato maschile di Serie A1.

Le 3 squadre saranno premiate dal Circolo Canottieri Ortigia e disputeranno una partita/esibizione a ranghi misti per una bellissima festa di pallanuoto che rende onore alla stagione positiva vissuta da Ortigia, Ekipe Orizzonte e Nuoto Catania.

L’evento sarà aperto e l’ingresso alla tribuna sarà libero, offrendo così a tutti gli appassionati la possibilità di partecipare e sostenere le loro squadre del cuore.

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui Social

Tutte le puntate di EUREKA!

Tutte le puntate di TAMTAM FOCUS