17 Giugno 2024

Ballottaggio Siracusa, Insieme incontra Ferdinando Messina per rimarcare sostegno al ballottaggio

La Lista Civica Insieme giovedì ha organizzato un incontro presso l’Open Land, a sostegno  del candidato sindaco Ferdinando Messina per consolidare e sottolineare il valore, l’importanza ed il significato della sua candidatura a pochi giorni dal voto.

La Lista Insieme, uscita vincitrice dalle elezioni Amministrative con un risultato tutt’altro che banale, ha voluto evidenziare il cambio di passo del candidato della coalizione di centrodestra, grazie al sostegno ottenuto dalle liste civiche al ballottaggio e di come le scelte fatte finora da Ferdinando Messina sono state non solo coerenti con il percorso tracciato ma condivise e capaci di sintesi e coesione anche tra le diverse parti. 

Inoltre, è da evidenziare la caparbia e tenacia con la quale, Ferdinando Messina, da solo, ha tenuto unita una coalizione che a tratti ha mostrato segni di debolezza al primo turno. 

E’ stata rafforzata la coalizione grazie agli apparentamenti e il gruppo ha delineato un percorso chiaro e netto: Ferdinando Messina rappresenta la scelta migliore per la città e garantire un cambiamento reale e tangibile.

All’incontro hanno presenziato le liste civiche che hanno deciso di appoggiare al ballottaggio il centrodestra, a dimostrazione del valore politico che Ferdinando Messina rappresenta come candidato e sindaco della città, rimarcando come grazie a questa riconosciuta capacita di sintesi rappresenta l’unico candidato alternativo a Francesco Italia.

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui Social

Tutte le puntate di EUREKA!

Tutte le puntate di TAMTAM FOCUS