21 Maggio 2024

Asp Siracusa: “l’organizzazione del CUP Priolo è adeguata alle esigenze dell’utenza

La segnalazione a mezzo stampa in ordine a presunti disagi al Cup di Priolo per giornate di apertura e lunghe file allo sportello, non trova riscontro nell’organizzazione aziendale che di fatto sussiste in funzione della popolazione assistita e del numero delle richieste che mensilmente pervengono da parte degli utenti. Ad oggi non risultano all’Urp aziendale segnalazioni o reclami da parte di cittadini riferiti al servizio Cup di Priolo.

Lo sportello Cup di Priolo è aperto due volte a settimana il mercoledì e il venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12. 

Dai report mensili acquisiti a seguito della segnalazione, si riscontra che la media di richieste di prestazioni a Priolo è di 14 giornaliere e la disponibilità di apertura dello sportello due volte a settimana è più che sufficiente a coprire tali richieste. 

Si ricorda ai cittadini, inoltre, che è possibile effettuare le prenotazioni di visite e di esami specialistici anche telefonicamente tramite il Call Center attivo per tutto il territorio provinciale al numero 0931 484848 nonché presso le farmacie aderenti e attraverso la piattaforma regionale del SovraCup.  

A mezzo Call Center, nelle farmacie, e a mezzo posta elettronica all’indirizzo disdettacup@asp.sr.it, inoltre, è possibile richiedere eventuali disdette di prenotazioni per non incorrere nelle sanzioni. Tutte le altre prestazioni di sportello relative al Cup di Priolo possono essere anche richieste tramite email all’indirizzo cup.distrettosiracusa@asp.sr.it.

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui Social

Tutte le puntate di EUREKA!

Tutte le puntate di TAMTAM FOCUS