Qualche giorno fa, Futuro Solare Onlus, ha lanciato la campagna di crowdfunding per gareggiare alla world solar challenge con Archimede 2.0.
“Cari tutti – ha lanciato l’appello il presidente Enzo DI Bella – rappresentare questi ragazzi, impegnarmi per loro e credere nel loro futuro come elemento chiave per migliorare le condizioni socio-ambientali del nostro pianeta, mi riempie di gioia e mi dà energia ogni giorno. Sento profondamente l’importanza di questo obiettivo e desidero con tutto me stesso trasformare questo sogno in una realtà tangibile”.
“Chiedo il vostro aiuto per rendere possibile questa incredibile impresa: portare l’impegno dei nostri studenti siracusani a percorrere 3000 km nella Bridgestone World Solar Challenge. Sono convinto che possiamo portare per la prima volta in Italia questo prestigioso premio, dimostrando al mondo intero la nostra determinazione e il nostro impegno nel promuovere soluzioni innovative per l’ambiente”.
“Sono grato per ogni sostegno che potete offrire, sia esso sotto forma di supporto finanziario, di risorse o di incoraggiamento. Insieme, possiamo fare la differenza e lasciare un’impronta positiva sul nostro pianeta, ispirando le generazioni future a perseguire una sostenibilità ambientale e a credere nel potenziale del cambiamento”. “Unisciti a me in questo viaggio emozionante verso un futuro migliore. Grazie per essere parte di questa meravigliosa avventura”.
Clicca qui per effettuare una donazione
Aggiungi un commento