21 Aprile 2024

Archimede 2.0, un crowdfunding per gareggiare alla World Solar Challenge

Qualche giorno fa, Futuro Solare Onlus, ha lanciato la campagna di crowdfunding per gareggiare alla world solar challenge con Archimede 2.0.

“Cari tutti – ha lanciato l’appello il presidente Enzo DI Bella – rappresentare questi ragazzi, impegnarmi per loro e credere nel loro futuro come elemento chiave per migliorare le condizioni socio-ambientali del nostro pianeta, mi riempie di gioia e mi dà energia ogni giorno. Sento profondamente l’importanza di questo obiettivo e desidero con tutto me stesso trasformare questo sogno in una realtà tangibile”.

“Chiedo il vostro aiuto per rendere possibile questa incredibile impresa: portare l’impegno dei nostri studenti siracusani a percorrere 3000 km nella Bridgestone World Solar Challenge. Sono convinto che possiamo portare per la prima volta in Italia questo prestigioso premio, dimostrando al mondo intero la nostra determinazione e il nostro impegno nel promuovere soluzioni innovative per l’ambiente”.

“Sono grato per ogni sostegno che potete offrire, sia esso sotto forma di supporto finanziario, di risorse o di incoraggiamento. Insieme, possiamo fare la differenza e lasciare un’impronta positiva sul nostro pianeta, ispirando le generazioni future a perseguire una sostenibilità ambientale e a credere nel potenziale del cambiamento”. “Unisciti a me in questo viaggio emozionante verso un futuro migliore. Grazie per essere parte di questa meravigliosa avventura”.

Clicca qui per effettuare una donazione

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui Social

Tutte le puntate di EUREKA!

Tutte le puntate di TAMTAM FOCUS