18 Luglio 2024

“Tutto per lei”, lo spot di Polizia e Anas sulla sicurezza stradale

L’esigenza di ridurre l’incidentalità stradale indirizza l’attività di prevenzione della Polizia Stradale verso forme di comunicazione che promuovano, tra i fruitori delle strade, serie condotte e stili di guida virtuosi.

In tale ottica, ed in collaborazione con Anas s.p.a. – Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, e grazie alla sensibilità dei gestori delle sale cinematografiche di questa provincia, verranno proiettati tre brevi video dal titolo “Tutto per lei” negli spazi riservati alle comunicazioni sociali.

“Tutto per Lei” è composto da tre spot che raccontano i comportamenti alla guida scorretti più diffusi: il mancato uso delle cinture di sicurezza e del seggiolino per i bambini, la distrazione e l’assunzione di alcol e di sostanze stupefacenti.

I filmati non mostrano scene esplicite e drammatiche di incidente, ma suggeriscono allo spettatore le conseguenze della collisione con un gioco di parallelismi tra scena domestica e scena nel veicolo.

I tre spot verranno alternati e saranno proiettati per tutta la stagione invernale all’interno delle multisale cinematografiche nel formato da 30 secondi.

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui Social

Tutte le puntate di EUREKA!

Tutte le puntate di TAMTAM FOCUS