18 Luglio 2024

Pallamano, sensazione e speranze del presidente della teamnetwork Albatro, Vito Laudani

Prima settimana di allenamenti che sta volgendo al termine e grande attesa per l’inizio della nuova stagione.

Il presidente della Teamnetwork Albatro, Vito Laudani, segue i suoi ragazzi che stanno sudando sotto le direttive attente di coach Pucho Jung. Neppure la calura eccessiva di questi ultimi giorni ha fermato gli atleti che si stanno sottoponendo a due sedute giornaliere.

“Vedo grande carica e tanta voglia – commenta il presidente blu arancio – La squadra sta lavorando sodo per farsi trovare al meglio all’inizio della stagione. Il tecnico non sta risparmiando nulla visto che deve amalgamare al meglio i vecchi con i nuovi arrivati.

A fine agosto saremo in Germania per un common training con il Wölfe Würzburg – continua Laudani – Sarà un test importante alla vigilia del campionato”.

Le novità in casa Teamnetwork Albatro non finiscono con la prima squadra. Grande attenzione puntata sul settore giovanile reduce da una buona annata e sulla collaborazione con il mondo della scuola.

“Penso che il movimento siciliano stia vivendo un momento di crescita importante e che il lavoro del Presidente Sandro Pagaria, del suo consiglio, a fianco delle società siciliane, stia riportando nuovo interesse ed entusiasmo per la nostra disciplina. – sottolinea il presidente della squadra siracusana – Cresce il numero delle società affiliate, ben 41, e anche l’interazione con gli istituti scolastici ha avuto un deciso sviluppo. 

L’Albatro si riconosce pienamente nel contesto del movimento siciliano e nella politica di coinvolgimento sulle scelte di traiettorie di crescita portate avanti dalla presidenza Pagaria. – conclude Vito Laudani – In questo contesto vogliamo dare un contributo ai tornei giovanili regionali presentando diverse formazioni e sicuramente parteciperemo al campionato regionale di serie B con una seconda squadra”.

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui Social

Tutte le puntate di EUREKA!

Tutte le puntate di TAMTAM FOCUS