29 Aprile 2024

Pallamano, la Teamnetwork Albatro a Riccione per giocarsi la Final eight di Coppa Italia.

La comitiva blu arancio, guidata dal tecnico Mateo Garralda, è partita al completo e questa sera disputerà il suo allenamento al Play Hall, sede della competizione.

I siracusani giocheranno domani sera, a partire dalle ore 20 (in diretta sulla piattaforma PallamanoTv), contro il Brixen che ha chiuso al primo posto il girone di andata della Serie A Gold.

“Mancavamo da sei anni da questa competizione – ha commentato il presidente Vito Laudani – e sinceramente era un nostro obiettivo tornare a giocare per la Coppa. Essere a Riccione, tra le prime otto della pallamano italiana, rappresenta per noi uno stimolo in più per il girone di ritorno e vogliamo onorare questa nostra presenza con una prestazione di livello”.

“È sicuramente un passaggio importante in vista del girone di ritorno del campionato dove vogliamo fare decisamente meglio. – conferma Garralda – Far parte delle otto squadre che si giocheranno la Coppa Italia deve essere, infatti, uno stimolo in più per il gruppo. Noi, da ottavi, giocheremo contro il Brixen che è probabilmente il team più in forma in questo momento. – continua il tecnico navarro – Si parte sicuramente con l’obiettivo di onorare al meglio il torneo provando a toglierci qualche soddisfazione. Una partita secca, come avviene spesso, può riservare sorprese. E noi ci proveremo. Non siamo riusciti ad allenarci al completo, ma saremo in campo con grande concentrazione e voglia di fare bene”.

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui Social

Tutte le puntate di EUREKA!

Tutte le puntate di TAMTAM FOCUS