18 Luglio 2024

Pallamano, Cristian Guggino è un nuovo giocatore della Teamnetwork Albatro

Cristian Guggino è un giocatore della Teamnetwork Albatro. Il terzino palermitano, 21 anni, arriva dalla Orlando Haenna, squadra che ha fallito la promozione in Serie A Gold perdendo ai quarti di finale dei play off proprio contro il Chiaravalle approdato, alla fine, nella massima serie.

Guggino, nelle ultime tre stagioni a Enna, nell’ultimo campionato ha realizzato 167 reti, 22 delle quali negli spareggi promozione.

Cresciuto nella Handball Kelona di Palermo, è rimasto in Sicilia fino alla stagione 2018-2019. Subito dopo l’esperienza nella massima serie prima con la maglia del Sassari e subito dopo con quella del Siena.

“Sono molto entusiasta di approcciare questa nuova realtà, – dichiara Guggino che vestirà la maglia numero 24 – sono pronto a dare tutto alla squadra sapendo che la Serie A Gold è un campionato più competitivo in confronto a quello della Serie A Silver.

Ringrazio e sono grato che la società e il coach Garralda mi stiano dando questa opportunità di far parte della rosa, nella quale ci sono molti giocatori nell’apice della loro carriera.

Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura con lo staff tecnico e con i miei nuovi compagni di squadra”.

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui Social

Tutte le puntate di EUREKA!

Tutte le puntate di TAMTAM FOCUS