17 Giugno 2024

Azione, Michelangelo Giansiracusa nominato Commissario regionale

La Direzione Nazionale del Partito Azione, riunitasi ieri, ha nominato il Segretario Provinciale di Siracusa, Michelangelo Giansiracusa, Commissario Regionale del Partito nell’Isola. La nomina segue le dimissioni del Segretario Regionale Giangiacomo Palazzolo, rassegnate nelle scorse settimane.

E’ con grande senso di responsabilità ed entusiasmo che accetto la nomina a Commissario Regionale – afferma Giansiracusa – consapevole delle difficoltà che bisognerà da subito affrontare per raggiungere i risultati e gli obiettivi che la Direzione e la Segreteria Nazionale attendono da questo percorsoRingrazio Carlo Calenda e gli organismi nazionali per la fiducia riservatami insieme al segretario regionale dimissionario per il lavoro svolto ”.

Radicare ancora di più il Partito in Sicilia valorizzando chi ha prestato il proprio impegno dalla prima ora, aprendo alla società civile e agli amministratori locali, lavorare per la federazione del terzo polo saranno gli obiettivi primari su cui lavoreremo – prosegue Giansiracusa -.

Vogliamo prepararci ai prossimi appuntamenti elettorali e confidiamo in tutti coloro che in Sicilia vedono in Azione e nel Terzo Polo il luogo dove poter lavorare per costruire la Casa Comune di tutte le forze alternative ad ogni sovranismo e populismo.”

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui Social

Tutte le puntate di EUREKA!

Tutte le puntate di TAMTAM FOCUS