18 Luglio 2024

All’ Ippodromo del Mediterraneo l’evento “Mediterraneo Summer Festival”, aspettando il G7 Agricoltura

In vista degli eventi ippici, programmati in occasione del G7 Agricoltura che avrà luogo a Siracusa il 21 e 29 settembre 2024, ieri all’Ippodromo del Mediterraneo si è svolta la manifestazione “Mediterraneo Summer Festival” in preparazione e promozione degli eventi.

A farne la presentazione in conferenza stampa, il sottosegretario al Ministero dell’Agricoltura, con delega all’Ippica, il senatore Patrizio Giacomo La Pietra.

Presenti oltre ai giornalisti anche le autorità civili e militari, fra i quali il generale Donato Monaco, vice capo gabinetto del Ministero, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il deputato nazionale Luca Cannata, il vicesindaco di Siracusa Edy Bandiera e naturalmente il padrone di casa, il presidente della Società “Marconi”, Concetto Mazzarella.

La presentazione degli eventi ippici è stata preceduta dall’inaugurazione del nuovo auto starter per il trotto, di una postazione televisiva e di un laboratorio veterinario antidoping. E aspettando il G7 il pubblico ieri ha assistito all’entusiasmante spettacolo di dodici corse di galoppo e trotto. Mentre l’intrattenimento canoro è stato affidato a giovani talentuosi di scuole di canto.

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui Social

Tutte le puntate di EUREKA!

Tutte le puntate di TAMTAM FOCUS