6 Dicembre 2024

Volley, Paomar in casa con Letojanni: il calore del pubblico di Solarino per tentare il riscatto

Domani, sabato 30 novembre, al tensostatico Triolo di Solarino arriva la vicecapolista del girone H di serie B per una sfida tutta da vivere

Archiviato il ko subito lo scorso fine settimana per 3-2 nella trasferta di Sciacca, la Paomar Volley è tornata a lavorare intensamente per tutta la settimana, agli ordini di mister Peluso, in vista dell’attesissima sfida in programma domani pomeriggio al tensostatico “Davide Triolo” di Solarino con la vicecapolista Tiesse Volley Letojanni.

Si tratta di un’avversaria ostica ben guidata, quest’anno, dall’allenatore giocatore Adriano Balsamo. I messinesi, nell’ultima giornata di campionato, hanno centrato il loro quinto risultato utile consecutivo superando agevolmente il Papiro Volley Fiumefreddo ed in graduatoria adesso sono secondi, ad una sola lunghezza di distacco dalla capolista Bisignano.

Letojanni punta molto sull’esperienza dei centrali Battiato e Arena, giocatori a cui la Paomar dovrà prestare molta attenzione, così come alla forza e alla compattezza del muro. Di Franco e Arezzo, poi, sono due nuovi arrivi che hanno contribuito a rinforzare la formazione messinese insieme al libero Salomone. Il match, che sarà valido per la sesta giornata del campionato nazionale di serie B, girone H, prenderà il via alle 18. Per l’occasione sarà fondamentale il consueto calore del pubblico di Solarino, un’arma in più a disposizione della squadra siracusana per cercare di far bene e riscattarsi.

Seguici sui Social

DIRETTA PAOMAR VOLLEY

Tutte le puntate di Diagonal

Tutte le puntate di EUREKA!

Tutte le puntate di TAMTAM FOCUS