SEGUICI SUI SOCIAL
10/06/2026
20:24
Pubblicità

Siracusa, pulita la ciclabile “Maiorca e affidata ai percettori di Rdc

Condividi la notizia sui social

Condividi su Facebook
WhatsApp
Telegram
X
LinkedIn

La pista ciclabile “Rossana Maiorca” è stata diserbata e riqualificata grazie all’intervento dell’assessorato comunale alla Protezione Civile. Lo ha comunicato il sindaco di Siracusa, Francesco Italia sui suoi profili social. “A breve – ha dichiarato Italia – sarà affidata ai concittadini percettori di Reddito di Cittadinanza attraverso progetti di utilità sociale relativi ai seguenti spazi pubblici: pista ciclabile, parchi, cimitero, solarium, tribunale e Parco Archeologico”.

Pubblicità

Tam Tam TV

Seguici su Facebook

Ultimi Articoli