Ancora una stangata per il Siracusa calcio. Il Tribunale Federale Nazionale ha infatti inflitto al club azzurro sette punti di penalizzazione da scontare nella prossima stagione sportiva per una serie di violazioni di natura amministrativa.
Il deferimento riguarda il mancato rispetto della scadenza del 16 aprile relativa agli adempimenti economici previsti dalla normativa federale. Una decisione che aggrava ulteriormente la situazione della società, il cui futuro appare oggi sempre più incerto.
La vicenda, però, potrebbe non essere conclusa. Il probabile mancato adempimento anche delle prossime scadenze previste nel mese di giugno rischia infatti di portare a un nuovo deferimento e ad ulteriori sanzioni.
Oltre al Siracusa, il Tribunale Federale Nazionale ha disposto penalizzazioni anche per altri club: due punti alla Juve Stabia, sei al Crotone e cinque punti, con ammenda da 1.500 euro, al Trapani.




