30 Marzo 2023

Siracusa, il Generale Castello, comandante della Legione “Sicilia” in visita al Comando Provinciale

Il Generata di Brigata Rosario Castello, Comandante della Legione Carabinieri “Sicilia”, nel pomeriggio di ieri ha visitato il Comando Provinciale Carabinieri di Siracusa per portare i propri auguri a tutti i militari della provincia, in vista delle prossime festività natalizie. 

A ricevere l’Alto Ufficiale, il Comandante Provinciale, Col. Gabriele Barecchia, gli Ufficiali, i Comandanti di Tenenza e di Stazione, una rappresentanza dei militari della provincia, i delegati Co.BA.R. (la rappresentanza militare) ed i colleghi in congedo dell’A.N.C. (Associazione Nazionale Carabinieri).

Il Generale Castello, nel breve momento d’incontro, ha ringraziato il personale per il quotidiano impegno profuso durante l’anno ed ha esortato a proseguire il servizio con la vicinanza e l’assistenza a tutti i cittadini, attuato con l’azione preventiva e di rassicurazione sociale che giornalmente svolgono le Stazioni Carabinieri attraverso la capillare presenza sul territorio.

Un ringraziamento è stato rivolto alle famiglie dei Carabinieri e ai rappresentanti dell’Arma in congedo, che continuano a concorrere al mantenimento del bene comune in forma di volontariato.

Al termine dell’incontro il Generale Castello si è intrattenuto con i suoi Carabinieri in un brindisi augurale.

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui Social

Tutte le puntate di EUREKA!