18 Luglio 2024

Pallamano, terza stagione per Michele Mantisi con Teamnetwork Albatro

Ancora tempo di conferme in casa Teamnetwork Albatro. Resta a Siracusa, infatti, Michele Mantisi, l’atleta agrigentino classe ’95 si prepara, così, alla terza stagione siracusana. Il numero 6 è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante nella rosa rappresentando, nelle stagioni precedenti, duttilità nei ruoli e carica agonistica. “Sono molto contento che la società e Pucho abbiano rinnovato la loro fiducia nei miei confronti – commenta il giocatore agrigentino – È un onore poter vestire nuovamente i colori dell’Albatro e rappresentare la mia amata Sicilia nel massimo campionato.

Non nascondo anche di essere emozionato di assistere e partecipare al ” the Last Dance” di capitan Calvo, – continua Mantisi – Andrea è in primis un amico oltre che il mio capitano: mi ha aiutato tanto quest’anno, sia sul campo che fuori, spero che possa concludere la stagione nel migliore dei modi”. Michele Mantisi, che quest’anno vestirà la maglia numero 7, ha dimostrato di potersi adattare, a seconda delle necessità, in più ruoli. “Lo scorso anno è stato molto complesso, direi quasi di transizione, – ammette – ma che ci ha visto concludere la stagione in crescita e con molti buoni propositi per il futuro.

La società ha investito molto sul mercato ed ha allestito un roster di tutto rispetto che, sotto la guida di Pucho, sono sicuro potrà togliersi molte soddisfazioni.  Come sempre, – conclude Mantisi – cercherò di dare il massimo per poter essere utile alla causa blu arancio”.

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui Social

Tutte le puntate di EUREKA!

Tutte le puntate di TAMTAM FOCUS