18 Luglio 2024

Pallamano, Daniele de Luca nuovo acquisto della Teamnetwork Albatro

Ala mancina per la Teamnetwork Albatro. Dal Trieste arriva Daniele De Luca, classe 2002, pugliese di Noci, fisico brevilineo, 172 cm di altezza per 70 kg.

Con gli alabardati ha giocato l’ultima stagione realizzando 47 reti. I primi passi nella sua regione con le casacche del Conversano – con cui ha debuttato in A1 – e Noci. Nel 2021 il passaggio al Fondi con il quale – da protagonista – conquista la promozione nella massima serie. Dopo una stagione nella Gold con la maglia dei laziali il passaggio alla Pallamano Trieste. 

Per il nuovo esterno blu arancio anche numerose presenze con le maglie delle varie selezioni giovanili nazionali. 

 “Sono molto contento di entrare a far parte di questa realtà, Siracusa sono già due anni che si sta confermando a buoni livelli. – commenta De Luca che vestirà la maglia numero 13 – Sicuramente le aspettative sono alte, ma a parlare sarà il campo. 

Sarà importante soprattutto diventare un gruppo unito e sono sicuro che i “senatori” di casa ci daranno una grande mano – aggiunge ancora il mancino –  Sono anche onorato ad avere Garralda come allenatore, personalmente non vedo l’ora di iniziare e mettermi a disposizione della squadra. Un saluto a tutti i tifosi!!”.

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui Social

Tutte le puntate di EUREKA!

Tutte le puntate di TAMTAM FOCUS