SEGUICI SUI SOCIAL
12/06/2026
06:56
Pubblicità

Floridia, terminati i lavori di rifacimento della rotatoria d’ingresso Est

Condividi la notizia sui social

Condividi su Facebook
WhatsApp
Telegram
X
LinkedIn

Conclusi i lavori di rifacimento della rotatoria posta all’ingresso est della città di Floridia. Ne ha dato annuncio sui suoi profili social il sindaco Marco Carianni. “I lavori – ha detto il Primo cittadino – si sono tradotti, oltre che nel ripristino generale della struttura, nel posizionamento di lettere in pietra bianca che compongono la scritta Floridia e nella installazione di prato, contribuendo, quindi, al miglioramento del decoro e della sicurezza della rotatoria. Siamo entusiasti del lavoro che, insieme alla nostra squadra, stiamo portando avanti. Floridia rinasce. A piccoli passi, ma rinasce!”.

Pubblicità

Tam Tam TV

Seguici su Facebook

Ultimi Articoli