18 Luglio 2024

Augusta, potenziamento dei servizi di vigilanza estiva dei Carabinieri con apertura del posto fisso di Agnone Bagni

Anche quest’anno, alla presenza dei Carabinieri della Compagnia di Augusta e del Primo cittadino Dott. Giuseppe Di Mare, è stata inaugurata la sede del Posto fisso Stagionale di Agnone Bagni, attivo dal 01 luglio al 31 agosto e predisposto nell’ambito di attuazione del piano di potenziamento dei servizi di vigilanza per la stagione estiva 2024 in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto da S.E. il Prefetto di Siracusa.

Il presidio risponde alla necessità di una maggiore presenza e sicurezza nella località balneare, ove durante i mesi estivi si registra un significativo aumento della popolazione prevalentemente proveniente dalla zona Nord della Provincia aretusea e dalla città di Catania.

Situato in uno stabile di proprietà privata al civico 29 del Lungomare Agnone Bagni, messo a disposizione dal Comune di Augusta, il Posto Fisso osserverà un orario di apertura al pubblico che va dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 13:30 alle 18:30, mentre la vigilanza sarà effettuata con pattuglie a piedi ed automontate, con orari d’impiego flessibili, al fine di andare incontro alle esigenze di residenti, commercianti e turisti, per la prevenzione dei reati in genere. 

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui Social

Tutte le puntate di EUREKA!

Tutte le puntate di TAMTAM FOCUS