27 Novembre 2022

Siracusa verso le amministrative, Romano (PD): “Il centrodestra si occupi dei problemi di casa sua”

Non usa mezzi termini il Segretario comunale del Partito Democratico, Santino Romano che interviene sulle speculazioni e le ingerenze che nei giorni scorsi sono pervenute da alcuni esponenti del centrodestra cittadino.

“Il centrdestra siracusano – dichiara Romano – farebbe bene ad occuparsi dei problemi di casa sua  e a proporre candidature che non siano minestre riscaldate, evitando di inserirsi in maniera così sguaiata nelle scelte del Partito Democratico, il quale  è assolutamente  consapevole  della necessità di dare un’autorevole guida amministrativa alla città di Siracusa che sia in discontinuità con la Giuta Italia e alternativa alla destra. Nella lista del Pd saranno candidati donne e uomini di primissimo piano, giovani,  personalità della società civile e delle professioni, dirigenti con grande esperienza amministrativa e che militano nel partito con “disciplina e onore”. 
“Quanto al candidato/a sindaco,  hanno già dato la loro disponibiltà a scendere in campo persone autorevollissime  i cui nomi saranno valutati assieme alle altre  forze del centrosinistra. Il Pd è infatti impegnato a costruire, con pari dignità, la più ampia alleanza possibile da contrapporre alla destra siracusana  e all’attuale, inconcludente Amministrazione.
Come segretario dell’Unione Comunale, continuerò a lavorare in tale direzione coinvolgendo attivamente e costantemente gli organismi del partito”.  

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui Social