27 Novembre 2022

Pallamano, Teamnetwork Albatros si prepara al match con la capolista Brixen

Archiviata la grande prestazione e la vittoria di Bolzano, la Teamnetwork Albatro rifinisce oggi la preparazione in vista del match di domani contro la capolista Brixen. Alla palestra Acradina “Pino Corso” arriva la squadra che, dopo le prime sei giornate di campionato, viaggia a punteggio pieno.

Di contro i siracusani, protagonisti di una prova impeccabile sul campo degli uomini di Sporcic, si presentano con la chiara intenzione di giocare al massimo un match sicuramente difficile sulla carta.

La squadra, che domani ritroverà in panchina il suo coach Fabio Reale costretto al forfait per la trasferta alto atesina, dopo il riposo domenicale, è tornata ieri al lavoro e oggi completerà la rifinitura.

«Quella di domani sarà una partita durissima contro un avversario importante attrezzato ed allestito per la vittoria del campionato. – commenta Gianni Attanasio, vice allenatore a cui è toccato il compito di guidare la squadra sabato scorso – Noi veniamo da una vittoria fuori casa che ci ha dato coscienza e consapevolezza nei nostri mezzi. Sappiamo che non sarà affatto semplice ma abbiamo voglia di fare bene e non ci tireremo indietro.»

Fischio d’inizio alle 18.45. Il match, che è un anticipo della settima giornata programmata precedentemente per sabato prossimo, sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma di Elevensports.

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui Social