5 Ottobre 2022

Melilli, marijuana nelle campagna di Villasmundo. Due uomini ai domiciliari

È stato l’equipaggio di un elicottero partito in volo di perlustrazione da Catania ed individuare una strana piantagione nelle campagne tra Melilli e la frazione di Villasmundo. È toccato poi agli uomini della stazione locale individuare l’esatto luogo. Insieme ai militari dello Squadrone eliportato cacciatori di Sigonella e della Radiomobile della Compagnia, i carabinieri di Villasmundo sono arrivati in contrada Dominici hanno così trovato una folta piantagione di marjuana collocata in un terreno abbandonato e impervio.

Organizzato un servizio di osservazione, domenica mattina l’arrivo di due uomini che, dopo avere raggiunto il luogo, hanno iniziato a prendersi cura delle piante. Provvisti di taniche d’acqua prelevata da una vicina cisterna, i due hanno innaffiato le 30 piante alte, mediamente, oltre due metri e mezzo. Non distante ben 150 infiorescenze in essicazione già pronte per essere avviate al mercato dello spaccio.

In manette sono così finiti due cittadini albanesi che, come disposto dall’autorità giudiziaria, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici sui Social

Angelo Guardo Floridia