5 Ottobre 2022

Femca Cisl Fondoenergia , al via il rinnovo del consiglio nazionale

Fondenergia, il fondo pensione per i lavoratori del settore, lancia da Siracusa il primo appuntamento siciliano in vista delle elezioni per il rinnovo del consiglio nazionale. Nella sala “Giulio Pastore”, l’attivo di Fondenergia, svolto alla presenza del segretario generale nazionale Femca Cisl Nora Garofalo, del segretario nazionale del comparto energia Femca Cisl Sebastiano Tripoli, del segretario generale Femca Cisl Sicilia Stefano Trimboli, del segretario generale UST Cisl Vera Carasi, del segretario generale Femca Cisl Ragusa Siracusa Alessandro Tripoli e dei segretari di categoria delle altre province siciliane, ha ripercorso l’importanza e la strategicità del fondo per tutti i lavoratori. Al tavolo della presidenza ed in rappresentanza del Fondenergia anche il componente del CDA Franco Parisi ed il responsabile del coordinamento Welfare della Femca nazionale Vitò Garrappa. 

Durante l’appuntamento, che ha dato il via alla campagna elettorale per l’elezione dei membri del consiglio di Fondenergia, sono stati presentati i candidati siciliani della lista Femca Cisl nazionale, Sebastiano Ranno, Cristoforo Campisi e Angelo Merlino. 

«L’elezione dei rappresentanti più preparati, come condiviso dai componenti il tavolo della presidenza, – ha sottolineato il segretario generale della Femca territoriale, Alessandro Tripoli – segna un passo importante per chi sarà chiamato a gestire, nel modo corretto ed onesto, il denaro affidato al fondo dai nostri lavoratori con fiducia per il loro percorso pensionistico. 

Ancora una volta occorre essere uniti, nell’intento di non lasciare preferenze alle altre sigle o peggio lasciare preferenze non espresse – ha concluso Tripoli – I nostri iscritti faranno convergere i propri voti in modo che tutti in nostri candidati conquistino il seggio. Dal 26 al 30 settembre confidiamo nello sforzo di tutti perché la Femca Cisl esca vittoriosa dalle elezioni dei componenti del fondo».

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici sui Social

Angelo Guardo Floridia