5 Ottobre 2022

Il Partito Democratico ha presentato la lista dei candidati alla Regione e al parlamento

Il PD di Siracusa sabato nel Salone del Santuario della Madonna delle Lacrime di Siracusa ha chiamato a raccolta iscritti e cittadini per presentare i propri candidati alle elezioni nazionali e regionali del 25 settembre 2022.

L’incontro è stato aperto dal Presidente provinciale del Partito Democratico, Paolo Amenta, candidato al Senato nel Collegio uninominale.

Con Amenta, che ha invitato all’unità tutto il Partito, erano presenti il Segretario regionale Anthony Barbagallo, capolista alla Camera nel Collegio plurinominale 3, Glenda Raiti e ancora, Antonio Nicita, capolista al Senato nel Collegio plurinominale P02, l’ex Ministro Lucia Azzolina candidata alla Camera nel Collegio uninominale e i candidati del PD per l’Assemblea Regionale Siciliana, Katiuscia Caramella, Vania Ciulla, Gaetano Cutrufo, Tiziano Spada, e Giuseppe Stefio, a sostegno della candidata alla Presidenza dell’on. Caterina Chinnici.

Il segretario regionale Barbagallo, ha commentato: “Abbiamo ritenuto mettere in campo, con responsabilità, le forze migliori, rappresentative dei territori, per dare più forza al PD e alla coalizione di centrosinistra, per garantire al Paese e alla Sicilia un gruppo parlamentare preparato e coeso pronto a dare risposte alle istanze dei cittadini e delle imprese. L’impegno, per l’appuntamento nazionale, così come per quello regionale per la Presidenza della Regione con l’on. Chinnici, deve essere massimo e unitario da parte di tutti».

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici sui Social

Angelo Guardo Floridia