5 Ottobre 2022

Elezioni Regionali, Michelangelo Giansiracusa candidato con il Terzo Polo

La notizia circolava già da diverso tempo ma ieri è arrivata l’ufficialità. Michelangelo Giansiracusa, sindaco di Ferla e capo di gabinetto del Comune di Siracusa ha rotto gli indugi ed ha confermato la sua candidatura alle prossime elezioni regionale del 25 settembre tra le fila di Azione – Italia Viva per Armao presidente.

Dopo l’esperienza molto proficua alla guida dell’amministrazione di Ferla, Giansiracusa è pronto per il grande passo: “È arrivato il momento – scrive sui suoi account social – di condividere la mia esperienza amministrativa di impegno, di costanza, di coerenza e di etica pubblica nel contesto più ampio della Regione”.

“La nostra Regione – ha proseguito – ha bisogno di essere credibile per realizzare le infrastrutture necessarie a renderla più attrattiva; di essere operosa per seguire tutte le fasi richieste dalla transizione energetica, ecologica e ambientale e dalla situazione economica in cui versiamo; di essere competente per rendere virtuoso il sistema sanitario da troppo tempo dimenticato e troppo a lungo bistrattato. Perché ciò accada, io faccio la mia parte candidandomi e conto che voi facciate la vostra collaborando a un progetto di Sicilia condiviso”.

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici sui Social

Angelo Guardo Floridia