5 Ottobre 2022

Canicattini Bagni, torna in attività la Pro Loco

L’importante strumento di promozione e valorizzazione del patrimonio culturale, storico, ambientale, turistico e sociale della città e del territorio ibleo, inattivo da alcuni anni, è tornato a darsi una organizzazione e un gruppo dirigente con Presidente l’avvocato Davide Bondì.

Nei giorni scorsi l’Assemblea della ricostituita Associazione “Pro Loco Canicattini Bagni” ha provveduto all’elezione del nuovo Direttivo composto dai soci: Davide Bondì, Giuseppe Bonfiglio, Vincenzo Caruso, Giorgio Giarratana, Salvatore Gionfriddo, Pasquale Caruso, Sebastiano Corradino.  

«Spendersi per lo sviluppo sociale e turistico di Canicattini perseguendone il bene comune è per me e per l’intera squadra di lavoro che rappresento un grande onore e ancor prima un piacere – ha dichiarato il neo Presidente Davide Bondì -. Con la Pro Loco puntiamo ad elevare i livelli di cittadinanza attiva, di coesione sociale per favorire la partecipazione e l’inclusione della persona. Puntiamo a realizzare le finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale previste dallo Statuto nonché quelle di promozione turistica e di valorizzazione della nostra realtà e delle potenzialità naturalistiche, culturali, storiche e sociali del territorio.

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici sui Social

Angelo Guardo Floridia