10 Agosto 2022

Pallamano, Teamnetwork Albatro: due gemelli alla corte di Fabio Reale

Dopo Matija, portiere arrivato poco meno di un mese fa, anche David Glicic raggiunge Siracusa per vestire i colori della Teamnetwork Albatro.

Pivot, 190 centimetri, ha giocato l’ultima stagione nel Bolzano dove era arrivato dal Molteno. Fisico possente, rinforza la linea d’attacco così come il muro difensivo.

«Sono veramente contento che la Teamnetwork Albatro abbia pensato a me e mi abbia contattato – commenta il giocatore nato in Serbia ma ormai italiano da un punto di vista sportivo – Il progetto che mi hanno presentato è molto ambizioso e mi ha subtio entusiasmato. La squadra è composta da molti giocatori dello stesso livello e questo la rende competitiva. Una cosa che mi è veramente piaciuta molto.

Torno a giocare con mio fratello e questo mi fa tanto piacere – aggiunge David Glicic parlando di Matija – Il mio obiettivo è quello di migliorare individualmente e contribuire alla crescita della squadra. Giocherò con tanti giocatori d’esperienza dai quali potrò soltanto imparare. Un elemento molto importante per me.»

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici sui Social