30 Novembre 2022

Pallamano, l’italo-argentino Leonardo Bianchi vestirà ancora la maglia Teamnetwork Albatro

Leonardo Bianchi vestirà ancora la maglia della Teamnetwork Albatro. Il giocatore italo-argentino, tornato lo scorso anno a Siracusa dopo la prima esperienza in Sicilia, allunga la lista delle conferme.

«Sono veramente carico per affrontare la nuova stagione, – dice dall’Argentina dove è tornato per le vacanze – penso che la società ha fatto il suo lavoro e quest’anno dobbiamo essere pronti ad affrontare i nuovi obiettivi. Sappiamo che la scorsa stagione purtroppo la squadra non ha potuto dire veramente la sua, ma sono convinto che quest’anno sarà diverso, sarà una lunga stagione dove dovremmo lottare fino alla fine. 

Personalmente mi sono trovato veramente bene e continuo ad allenarmi ancora qua in Argentina perché ho voglia di vincere, – continua Bianchi – La società è dove merita per la storia e per tutto ciò che ha fatto nella pallamano italiana. 

Sono ansioso di ricominciare e conoscere anche i nuovi compagni. I nuovi arrivi si integreranno e saremo pronti per partire con il piede giusto già dal 3 settembre per la prima di campionato.» 

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui Social