26 Novembre 2022

Premiati i giocatori del torneo di calcetto a 5 della “San Giovanni Bosco”

Si è conclusa martedì scorso, nei campetti di via Bengasi, con la premiazione dei giocatori, la stagione agonistica della squadra di calcetto a 5 “San Giovanni Bosco”. All’incontro erano presenti i calciatori, under 10 e under 14, delle quattro squadre che hanno partecipato al torneo interno: la squadra “Rossa”, la squadra “Blu”, la squadra “Bianca” e la “Gialla”. Primi in classifica i “Rossi” capitanati da Salvo Messina, di 13 anni, secondi la squadra “Blu” capitanati da Sebastiano Fisicaro, di 13 anni, terzi la “Bianca” capitanati da Marco Simone, di 13 anni, quarti la squadra Gialla, capitanati da Diego Zammitti, di 13 anni. In campo durante la premiazione il mister Dino Rubino, allenatore del settore giovanile siracusano da 20 anni e il mister Gabriele Midolo, Salvo Rametta presidente dell’associazione “San Giovanni Bosco”, Gianni Muscarello dirigente della stessa associazione.

“Nonostante il periodo iniziale, un po’ in saluta, a causa della pandemia – dichiara il mister Rubino – i ragazzi sono tornati ad allenarsi con costanza e impegno.

Mister Dino Rubino

E’ stato un anno positivo, c’è stata una crescita di tutti i ragazzi e lo abbiamo visto in campo. Hanno fatto gruppo e questo è l’obiettivo principale della “San Giovanni Bosco”. Noi vogliamo che i ragazzi imparino a giocare con uno spirito di solidarietà e di correttezza sportiva”.

Squadra “Bianca”
Squadra “Blu”
Squadra “Gialla”

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui Social