30 Novembre 2022

Pallamano, Teamnetwork albatro presenta nuovo tecnico e portiere

Fabio Reale è il nuovo allenatore della Teamnetwork Albatro. L’accordo con il tecnico siracusano è stato formalizzato nella serata di ieri dopo l’ultimo incontro con il presidente della società blu arancio Vito Laudani. Ala sinistra della storica Ortigia vincitrice di tre scudetti di fila, 60 anni, già dirigente Albatro e allenatore del settore giovanile, Reale si è già presentato alla squadra e si è subito messo al lavoro per definire i dettagli della preparazione e seguire in prima persone le ultime fasi del mercato.

«Dopo una settimana di riflessione sul da farsi dichiara Reale – ho accettato di allenare la Teamnetwork Albatro Siracusa. Dopo un periodo trascorso tra ruoli di dirigente ed allenatore delle giovanili, ho dato la mia disponibilità a guidare la prima squadra. È un compito importante, cercherò di ricreare un clima sereno intorno alla squadra che, causa Covid e salvezza, un po’ si era perso.

Contestualmente la società ha presentato il nuovo portiere Lorenzo Martelli, 24 anni, arrivato a Siracusa dal Merano dove ha giocato le ultime tre stagioni. «Sono molto felice di essere per questa stagione a Siracusa, – commenta Martelli – Per noi giocatori che veniamo da fuori, si tratta a tutti gli effetti di una piazza storica del movimento italiano. Sin dalla prima chiamata con Gabriele Di Stefano – sottolinea ancora il giocatore – ho subito colto la volontà del direttivo di riportare Siracusa, dopo qualche campionato non brillante, dove le compete. Gli obbiettivi di squadra collimano perfettamente con quelli che sono i miei obbiettivi ovvero crescere e fare crescere chi mi circonda. Ho sentito alcuni ragazzi della squadra in questi giorni – conclude Martelli – e si respira veramente tanto entusiasmo e voglia di rivalsa! Mi metto al servizio della squadra con la promessa personale che ogni qualvolta si entrerà in campo venderemo cara la pelle, perché Siracusa merita di tornare in alto!»

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui Social