3 Luglio 2022

Siracusa, scappa e insulta gli agenti: denunciato parcheggiatore abusivo dopo inseguimento

Tutti li vedono ma nessuno sembra intervenire mai, non questa volta, non in questo blitz. Agenti del comando della Polizia Municipale di Siracusa, nel corso di controlli nei pressi del parco Archeologico hanno fermato dei soggetti già noti alle forze dell’ordine, intenti a svolgere l’attività di parcheggiatori abusivi.

Durate tale attività di controllo uno dei soggetti, dopo aver minacciato ripetutamente gli agenti si dava alla fuga a bordo di ciclomotore sprovvisto di assicurazione, creando pericolo alle numerose scolaresche presenti sui luoghi. Ne nasceva un inseguimento che terminava nei pressi della caserma dei Vigili del Fuoco in via Von Platen dove l’uomo veniva finalmente raggiunto. L’uomo, trovato in possesso di 180 ticket per il parcheggio contraffatti, è stato condotto dal magistrato, denunciato a piede libero per minacce e resistenza a pubblico ufficiale, oltre che per contraffazione e truffa.
Ad entrambi è stato notificato l’allontanamento dai luoghi, finalizzato alla eventuale emissione del Daspo da parte dei competenti organi.

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici sui Social