29 Settembre 2022

Portopalo, da mercoledì vaccinazione anticovid alla Guardia Medica

Da mercoledì 13 aprile 2022 le attività vaccinali anticovid dell’Hub di Portopalo proseguiranno nella sede della Guardia Medica. Il servizio sarà attivo il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8 alle ore 14 e si potrà accedere con e senza prenotazione da effettuare nel portale gestito da Poste Italiane. 

Il trasferimento del servizio dall’Hub vaccinale ai locali della Guardia medica di Portopalo, rientra nell’ambito del piano di riorganizzazione delle sedi vaccinali della provincia di Siracusa che la direzione strategica aziendale ha in corso, nel rispetto delle disposizioni dell’Assessorato regionale della Salute, per internalizzare il servizio di vaccinazione anticovid negli ambulatori sanitarie aziendali, continuando a mantenerlo disponibile,  come avvenuto fino ad ora, in quasi tutti i comuni della provincia.

Le vaccinazioni, lo ricordiamo, possono essere eseguite sia nei Centri vaccinali aziendali che presso i medici di famiglia e i pediatri e in tutte le farmacie territoriali aderenti il cui elenco completo è pubblicato nella home page del sito internet aziendale alla voce “Vaccino anti covi-19 in Farmacia”.

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici sui Social

Angelo Guardo Floridia