27 Gennaio 2023

L’AIL in piazza con le uova della solidarietà

Le Uova di Pasqua dell’AIL (Associazione italiana contro leucemie, linfomi e mieloma) tornano in piazza, 1, 2 e 3 aprile, a colorare di speranza i sogni dei pazienti ematologici e quest’anno saranno ancora più riconoscibili, grazie ad un nuovo incarto, che racchiude l’impegno di sempre: donare un futuro ai sogni dei pazienti.
Il presidente di AIL Siracusa, Claudio Tardonato, ci tiene e sottolineare: “speriamo che anche per questa Pasqua siano in tanti a supportarci consentendoci, tramite l’acquisto delle uova di cioccolato, di andare avanti sia con la ricerca scientifica sia con l’assistenza ai malati e alle loro famiglie in tutta Italia”.
A Siracusa sarà possibile acquistare le uova di Pasqua AIL a Siracusa presso piazza San Giovanni, Centro commerciale “Archimede” e supermercato Mada Cortesia in via Necropoli Grotticelle n. 54. Nella città barocca di Noto l’appuntamento è piazza Trigona, ad Avola in piazza Umberto, ad Augusta in piazza Duomo, a Sortino in piazza Sofia, a Francofonte in piazza Dante, a Floridia in piazza del Popolo ed a Ferla in piazza Crispi.
Un appuntamento solidale da non perdere quello con le uova di Pasqua AIL.

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui Social