La fortuna fa tappa a Floridia, in provincia di Siracusa, grazie al concorso del 10eLotto di giovedì 12 giugno 2025. Un fortunato giocatore ha centrato una vincita da 7.000 euro giocando presso un punto vendita situato in Via Silvio Pellico, confermando ancora una volta l’attenzione e l’affezione dei cittadini per il popolare gioco numerico a estrazione frequente.
Ma Floridia non è stata l’unica località siciliana premiata nell’ultimo concorso. Come riporta Agipronews, la Sicilia ha festeggiato una tripletta di vincite per un totale complessivo di oltre 67.000 euro. Il premio più consistente è stato centrato a Messina, dove una giocata da soli 2 euro ha fruttato 50.000 euro grazie a un “9” con opzione Numero Oro, in un punto vendita di Via Comunale.
Anche Catania ha beneficiato della fortuna: in un esercizio commerciale di Via Caduti del Lavoro, è stato registrato un premio da 10.000 euro, completando il trittico di vincite regionali.
L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per oltre 21,2 milioni di euro in tutta Italia. Dall’inizio del 2025, il gioco ha già assegnato più di 1,8 miliardi di euro, confermandosi tra le lotterie più seguite e premianti del panorama nazionale.
Floridia, quindi, sorride alla fortuna e si unisce all’elenco delle città siciliane che, almeno per un giorno, hanno accolto la Dea Bendata.

Aggiungi un commento