SEGUICI SUI SOCIAL
10/06/2026
20:40
Pubblicità

Siracusa, auto nella scarpata in viale Paolo Orsi

Condividi la notizia sui social

Condividi su Facebook
WhatsApp
Telegram
X
LinkedIn

Incidente in viale Paolo Orsi a Siracusa, un auto con a bordo tre donne ha scavalcato il guardrail precipitando nel terreno sottostante. Sul posto i mezzi dei Vigili Urbani, del 118 e dei Vigili del Fuoco. Due delle occupanti sono riuscite ad uscire autonomamente dall’auto dopo l’impatto, per la terza, è stato necessario l’intervento dei soccorritori. La donna è stata trasportata all’Ospedale Umberto I per gli accertamenti del caso.

Notizia in aggiornamento.

Pubblicità

Tam Tam TV

Seguici su Facebook

Ultimi Articoli